Sai cosa si vuole essere (quando crescerai)?

Un eccesso di enfasi sui titoli di lavoro e la fama ci impedisce di vivere la vita ricca e piacevole siamo destinati a vivere.

C’è una via d’uscita?

Non sono mai stato sicuro circa il consiglio “Si può essere la BDSwiss recensioni non quello che vuoi.”

E ‘soffice e ci si sente bella, ma non è proprio vero, è vero?

dire che voglio davvero essere una prima ballerina. Anche se ho trovato la mia attuale passione per la lycra e tutù presto nella vita, è un destino che era probabilmente mai nelle mie carte.

E ‘solo che non ho la genetica per esso.

Ballerina del bisogno di una rara combinazione di un fisico agile e potenti muscoli. Queste gambe nano-guerriero mie potrebbero avere il potere, ma nessuno sta andando a pagare per vedermi in calzamaglia!

Stessa storia se volevo essere un c’ opzioni binarie recensioni se cantante d’opera. Gufi vengono a caccia di rane quando canto sotto la doccia. estensione vocale non è stato un dono Sono nato con.

E cosi ‘puoi essere quello che vuoi’ semplicemente non è vero.

E una generazione di ragazzi che sono cresciuto in questa dolce linfa semplicemente non sanno cosa fare con se stessi.

“Ho pensato di diventare primo ministro, ma poi ho pensato, perché accontentarsi?”

Credo che al centro di questo sentimento i anyoption recensioni l’ è però un nucleo in cui posso credere. E questo è l’idea che non si dovrebbe mai permettere a nessuno di limitare o si dica cosa non si può fare.

Sono un grande credente in questo.

Ma non credo che ‘si può fare quello che vuoi’ è esattamente l’antidoto. Credo che un mantra meglio per Sesame Street potrebbe essere “, è necessario decidere per lei che cosa non si può fare.”

Date un’occhiata al vostro propri doni e talenti, e decidere per te se sei intelligente, veloce, bello … qualunque cosa. E poi scegliere il proprio percorso di vita di conseguenza.

“Io solo Deciderò i miei limiti”.

(e scoprire dove i limiti sono è uno dei più grandi avventure della vita.)

Ma l’altro posto questo cade fuori dai binari che i conti è l’enfasi sì Plus500 recensioni tu sulla ‘essere’. Non credo attuali titoli di lavoro hanno molto a che fare con la soddisfazione di vita. È il vostro idraulico media più felice di quanto il tuo commercialista media? Esiste un famoso sportivo vivere una vita più soddisfacente di un piccolo imprenditore?

Chi lo sa? E ‘del tutto fino a l’individuo e il loro particolare lavoro.

Sappiamo che tipo di cose fanno lavori più piacevoli -. Cose come l’autonomia, il senso del significato, sfida, attingendo le IQ Option recensioni te il tuo talento creativo … etc

Si potrebbe trovare posti di lavoro con queste qualità della NASA e il McDonalds!

Allora perché otteniamo così appeso su titoli di lavoro? Chiediamo ai nostri figli quello che vogliono ‘essere’ quando crescono. Spingiamo loro di prendere qualcosa dal piccolo numero di lavori generici che capiscono (pompieri, panettiere …), e vogliamo loro di iniziare l’identificazione con esso.

Pazzo.

Un modo migliore per andare è quello di chiedere che cosa ‘qualità’ che vogliono sviluppare che invecchiano. Vogliono essere coraggioso, attento, avventuroso, felice, guidato …?

Queste sono esattamente le domande che vogliamo essere noi stessi a chiedere troppo. Non si tratta di ciò più [fonte] che noi “facciamo”. È di circa “come” viviamo.

Dobbiamo autonomia nella nostra vita? Abbiamo un senso di scopo? Ci sentiamo in discussione? Si arriva a esprimerci creativamente?

Queste sono le cose che contano – che ci rendono felici. Focus su queste qualità, e lasciare che il ‘fare’ a posto.

In un certo senso, i bambini sono già accesi ad esso. Chiedete loro quello che vogliono essere, e in questi giorni si dice “famoso”.

Viviamo in un’epoca che idolatra del etoro recensioni non la fama. Anche se abbiamo visto il disastro ferroviario che la vita di Britney Spears e McCauley Culkin sono diventati, stiamo ancora attratti alla fama.

Scherzi a parte, si può immaginare qualcosa di peggio? Fotografi spuntando ovunque tu vada.

“Shock: il corpo spiaggia di Duane Cunningham. Sembra che qualcuno ha avuto un buon Natale! ”

Si presenta come l’inferno sulla terra, ma ora è il numero uno cosa che i nostri ragazzi aspirano a.

Si potrebbe sostenere che essi non capiscono cosa vuol dire e cosa la fama comporta, e penso che è di destra.

Quindi, ciò che è così attraente sulla fama?

Beh penso che la fama è in realtà un gruppo di qualità -. Qualità che è possibile connettersi di nuovo ad si 24option recensioni cosa alcuni bisogni umani piuttosto fondamentali

Ovviamente c’è elevati status sociale -. Che lega di nuovo alla sicurezza e la sicurezza

Poi c’è il riconoscimento – che ritorna